Connect with us

News

SalernitanaNews, appuntamento ogni venerdì su Radio Alfa: ospiti Pisacane e Breda

Quarantacinque minuti rigorosamente in diretta con la redazione di SalernitanaNews, il venerdì dalle 20 alle 20:45. È il nuovo format di approfondimento sportivo in onda a partire da stasera con la sua prima puntata stagionale su Radio Alfa. Ogni venerdì la nostra redazione vi terrà compagnia sulle ultime di casa granata giocando… un tempo con voi in radiovisione.

Ai microfoni di Paolo Siotto e Brigida Vicinanza, con il coordinamento giornalistico di Alfonso Maria Avagliano ed Eugenio Marotta, ci sarà la stretta attualità in primo piano, con notizie, ospiti, collegamenti e i commenti del pubblico che potrà ascoltare e guardare la trasmissione. SalernitanaNews andrà in onda infatti in diretta FM su Radio Alfa (clicca qui per conoscere le frequenze della tua zona), in video sul digitale terrestre (canale 687) e in live streaming sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’), dove sarà possibile interagire e commentare da parte degli utenti.

Questa sera saranno ospiti in collegamento telefonico Vincenzo Pisacane (agente di Gennaro Tutino e Marco Firenze) e l’allenatore Roberto Breda, grande doppio ex della sfida che andrà in scena domani all’Arechi tra Salernitana Reggina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News