Connect with us

News

Trasferta Castellammare, 250 cuori granata al Menti: il dato definitivo della prevendita

Una settimana lunga, una vigilia costellata da determinazioni e dietrofront, con l’assenza degli ultras della Salernitana nel settore a loro destinato (qui l’approfondimento). Il dato finale, fornitoci da Fan Shop, recita 250 cuori granata presenti domani allo stadio Romeo Menti per assistere alla sfida tra le formazioni allenate da Fabio Caserta e Gian Piero Ventura.

Dal colpo di scena della trasferta limitata ai soli residenti della città di Salerno (possessori finanche di tessera del tifoso del Cavalluccio) al dietrofront ottenuto grazie alla collaborazione tra istituzioni e le due società (qui il resoconto dettagliato). Nelle prossime ore sarà finalmente il campo, l’unico vero e supremo giudice di un derby molto atteso dalle due tifoserie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News