Connect with us

News

Trasferta Cremona, tifo locale pronto alla contestazione. Cresce numero dei supporters granata

AGGIORNAMENTO 06/11 ORE 11.30 – Cresce il numero di tifosi granata presenti domenica allo stadio Zini. Al momento sono 271 i tifosi di fede granata che hanno acquistato il biglietto nel settore ospiti (capienza 2400 posti). I supporters del Cavalluccio avranno tempo fino a sabato alle 19 per comperare il tagliando ed assistere, dunque, al match  che si svolgerà presso l’impianto sportivo lombardo. Da Cremona è prevista una forte contestazione alla squadra locale, reduce da risultati pessimi e dal ko maturato lunedì sera contro il Cosenza. Seguiranno aggiornamenti.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Da poche ore è partita la prevendita (qui tutte le info per la trasferta in terra lombarda) di Cremonese-Salernitana, gara in programma domenica 10 novembre alle ore 15. Allo stadio Zini, cui settore ospiti ha una capienza di oltre duemila posti (2400 per la precisione, ndr), gli uomini allenati da Gian Piero Ventura non saranno soli.

A sostenere i propri beniamini, infatti, probabilmente saranno oltre mille tifosi di fede granata: ad ora, a meno di ventiquattro ore dall’inizio della prevendita, in 135 hanno acquistato il biglietto per assistere al match presso l’impianto lombardo. Il termine ultimo per comperare il tagliando per lo Zini sarà sabato alle ore 19.

INFO UTILI

I tagliandi saranno in vendita nei punti vendita del circuito TicketOne e su internet (clicca qui per accedere) con obbligo di stampare a casa il cartaceo (non saranno accettati biglietti esibiti su smartphone). Il costo del biglietto è di 15 euro ma saranno previste anche agevolazioni per i ragazzi dai 14 anni compiuti ai 18 non compiuti (tariffa “giovane”, 10 euro) e per gli under 14 (dai 4 anni compiuti ai 14 non compiuti, costo 5 euro). Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria. La Cremonese fa sapere anche che il settore ospiti Curva Nord “non è dotato di posti riservati a persone non deambulanti. Per il loro accesso allo stadio si prega di contattare la mail: biglietteria@uscremonese.it”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News