Connect with us

News

“Salerno, sei fantastica”: il post di Max Pezzali conferma l’idillio con la torcida granata

Max Pezzali e i tifosi della Salernitana, un vero e proprio idillio. Mentre in occasione dell’annata della promozione in A 1997/98 la copertina del disco degli allora 883, “La dura legge del gol” finì addirittura in una delle tante meravigliose scenografia della Curva Sud, stavolta il cantante deve accontentarsi della strada. Gli striscioni apposti lungo il Trincerone a Salerno, recanti le frasi della canzone “Sei fantastica”, con metaforica dedica alla Salernitana, hanno fatto il giro dei social, tra video e foto.

Stasera Pezzali ha deciso di ringraziare la piazza salernitana, pubblicando uno di questi suggestivi scatti sul suo profilo Instagram e taggando l’account ufficiale del club del cavalluccio marino: “Bellissimo! Salerno SEI FANTASTICA!!!”, il commento dell’artista, che già a gennaio 2020 aveva spruzzato un po’ di granata sul suo profilo social con un post (clicca qui per leggere): aveva infatti ricordato quel Salernitana-Genoa del 1997/98 e lo striscione “Lo squadrone siamo noi” sotto alla rovesciata famosa quasi quanto quella dei calciatori Panini, quella della “dura legge del gol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News