Connect with us

News

Saluto social di Ruggeri: “Salerno come casa, emozioni indescrivibili”

Con l’apertura del calciomercato, oggi sono arrivati anche i saluti social da parte di Matteo Ruggeri. Il classe 2002 non è stato riscattato dal club di Iervolino e dunque (salvo sorprese) si appresta ad indossare un’altra maglia per la stagione 2022/23; tuttavia, il terzino di proprietà dell’Atalanta ha voluto ringraziare la città che lo ha accolto lo scorso luglio, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una coinvolgente didascalia: Sono arrivato a Salerno e fin dal primo giorno mi son sentito a casa, oggi è il giorno dei saluti, non è un addio ma un arrivederci, un grazie per questa città non basterà mai, ho provato emozioni e attimi che nella vita si provano poche volte.

Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto ma soprattutto che hanno messo la Salernitana sempre al primo posto anche nei momenti meno gioiosi. Voglio ringraziare il mister e tutto lo staff per la fiducia che mi è stata data. Inoltre voglio aggiungere che tutte le persone che ho conosciuto si sono sempre mostrate disponibili per qualsiasi cosa e questa è la cosa che conta. GRAZIE SALERNO! Sarete sempre parte di me”. Fermato più volte dagli infortuni, Ruggeri lascia Salerno con un bilancio di 15 presenze ed un assist oltre, ma con un legame fortissimo con la città di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News