Connect with us

News

Samp, domani la ripresa. Rincon: “Crederci fino a quando la matematica non dirà il contrario”

La sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio fa stazionare la Sampdoria al penultimo posto in classifica. Domenica i doriani ospitano al Salernitana di Paulo Sousa dopo la vittoria dell’Arechi contro il Monza.

Rincón crede nella rincorsa salvezza

Stankovic crede ancora nella rimonta salvezza, come confermato nel post gara, e per allentare le ansie ha decretato un giorno e mezzo di pausa prima di ritrovarsi domani pomeriggio, al “Mugnaini”, per iniziare a preparare l’impegno contro i granata. Delusione e rabbia anche nelle parole di Tomás Rincón, “El General”, che ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria, ha raccontato il momento della squadra post sconfitta: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra forte, cercando di limitare le loro potenzialità. Purtroppo ci è mancata la pazienza e la calma negli ultimi metri del campo per riuscire a valorizzare le occasioni o le potenziali occasioni che abbiamo avuto. Dispiace ancora una volta aver fatto una partita così coraggiosa con tanto dispendio di energie per poi portare a casa zero punti ancora. Stiamo facendo un lavoro che non è semplice in questa situazione, magari anche puntualmente, di presentarsi in un campo così e di fare una partita del genere ma abbiamo l’obbligo di continuare a crederci, di continuare a mantenere la positività quotidiana che ci permette di lavorare bene per arrivare alla domenica fisicamente bene e con l’approccio giusto. Abbiamo questo obbligo per noi, per i tifosi, per la Sampdoria, crederci fino a quando la matematica non ci dirà il contrario. Nel calcio può ancora succedere di tutto».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News