Connect with us

News

Samp ko e Milan primo, Pioli: “Continuiamo a lavorare. Ibra a Salerno? Quasi impossibile…”

Sabato all’Arechi la Salernitana riceverà un Milan rigenerato. La vittoria nel derby, quella in Coppa Italia e quella di ieri contro la Samp hanno risollevato i rossoneri che si sono rilanciati nella corsa scudetto, balzando al primo posto. È soddisfatto Stefano Pioli che ieri ha parlato così nel post partita: “L’obiettivo era quello di migliorare lo scorso campionato. Dobbiamo avere continuità e concentrazione per fare un campionato di alta classifica. Non poteva esserci settimana migliore, ma dobbiamo ancora lavorare tanto e rimanere concentrati per le prossime partite. Ho guardato Napoli-Inter, ma qualsiasi risultato sarebbe uscito non avrebbe cambiato il nostro atteggiamento. L’importante era vincere oggi, concentriamoci su di noi per continuare a correre forte. C’è ancora tanta strada da fare, partita dopo partita. Ibrahimovic lo stiamo valutando, non credo che lo avrò a Salerno”.

Calabria: “Siamo un bel gruppo”

Anche Davide Calabria ha parlato ai canali ufficiali dopo la vittoria di ieri: “È stata una partita positiva. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma dovevamo finalizzare. Era il risultato che volevamo. Ci farà lavorare bene. Lavoriamo tutti i giorni per non subire gol. Siamo una bella difesa, anche se abbiamo avuto qualche defezione importante durante il campionato. Siamo un gruppo solido e unito, che lavora tanto. Bisogna crederci se vogliamo puntare in alto. Siamo ambiziosi, vogliamo sempre lottare per dei risultati positivi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News