Connect with us

Calciomercato

Samp non chiude per Defrel, la Salernitana può inserirsi

Dopo aver riforzato difesa, centrocampo e trequarti Walter Sabatini vuole puntellare l’attacco. Gondo e Simy sono in uscita, Djuric dovrebbe rinnovare, ma non basta. Su Nsame si è inserita la Samp, per Diego Costa c’è stata una frentana, sul taccuino del ds restano quindi i nomi di Destro e Zarate, ai quali si aggiunge Defrel.

Intreccio con la Sampdoria

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Sassuolo ha messo in lista di sbarco il francese. La Sampdoria sembrava in netto vantaggio, ma rischia di non poter definire l’operazione per mancanza di liquidità; per l’appunto la dirigenza doriana potrebbe virare su Nsame dello Young Boys. Il camerunese, nei giorni scorsi, sembrava vicino alla Salernitana che ora potrebbe tuffarsi proprio su Defrel. L’ex Cesena ha disputato in questa stagione 24 partite in neroverde (un solo gol), giocando solo sette volte dal primo minuto. Il club granata gli offrirebbe un ruolo di primo piano in rosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato