Connect with us

News

Sampdoria-Salernitana, biglietti ospiti già esauriti

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Polverizzati i biglietti per il settore ospiti di Marassi. I tifosi granata hanno acquistato tutti gli oltre 2mila ticket, con la prevendita che ha avuto il via appena alle 10 di stamattina. I biglietti sono acquistabili anche per altri settori, la Sampdoria consiglia ai tifosi della Salernitana l’acquisto di ticket in gradinata nord.


Saranno in vendita dalle 10 di lunedì 27 febbraio i biglietti per la partita tra Sampdoria e Salernitana, in programma il prossimo 5 marzo allo stadio Ferraris di Genova. Per il settore ospiti (disponibili 2032 posti), i tagliandi saranno acquistabili liberamente, anche dai tifosi non possessori di fidelity card, al costo di 15 euro.

L’acquisto potrà avvenire sia online su ticketone.it, sia nelle rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale. Il club doriano consiglia l’uscita autostradale Genova Est per poi lasciare l’auto nel parcheggio denominato “Piastra Genova Est”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News