Connect with us

News

Sanabria: “Settimana indimenticabile, gol dedicato a mia figlia”

Ha aperto la gara contro la Salernitana dando l’epilogo perfetto a una settimana da sogno, Toni Sanabria, che dopo la partita si è aperto ai microfoni senza nascondere l’emozione: “Ho vissuto una settimana stupenda – ha spiegato l’attaccante spagnolo – Domenica ho segnato con la nazionale, giovedì l’emozione unica per la nascita di mia figlia e oggi un gol e tre punti che sono molto importanti. Ho esultato come sempre, perché abbiamo scelto un nome che piacesse a entrambi e con l’iniziale giusta (Mia, per poter dedicare i suoi gol sia a lei che alla moglie Maria ndr). Loro sono ancora in ospedale e ora le raggiungerò, poi domani rientreremo a casa. Ho provato a segnare di nuovo per dedicare un gol anche ad Arianna, perché lei è molto gelosa, ma è arrivata un po’ di stanchezza, l’importante però è che sia arrivata una vittoria“.

Il Torino quindi può mettersi alle spalle un inizio complicato e lavorare con più serenità per affrontare i prossimi impegni: “Soprattutto nella prima partita non meritavamo di perdere, siamo stati un po’ sfortunati. A Firenze non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, oggi ci siamo ripresi e il gruppo si sta anche riposando molto bene. Vincere aiuta a lavorare durante la settimana con più positività, quindi ripartiamo da oggi per cercare di fare tutti i punti possibili“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News