Connect with us

News

Sassuolo, ecco Antiste: “Con la Salernitana match complicato”

Janis Antiste, calciatore francese, si è presentato con una conferenza stampa ai tifosi del Sassuolo, prossimo avversario della Salernitana, e alla stampa. L’ex giocatore dello Spezia, ed ex compagno di Giulio Maggiore in Liguria, è stato fortemente voluto da Dionisi ma non è ancora entrato in campo dal suo arrivo in Emilia Romagna, al momento ha collezionato solamente panchine.

Antiste: “La sfida contro la Salernitana di Maggiore sarà molto difficile”

L’ex attaccante dello Spezia ha incontrato la squadra granata anche lo scorso anno. Il francese, cresciuto nelle giovanili del Tolosa, ha giocato tutti i 90 minuti della sfida d’andata della scorsa stagione che costò la panchina a Fabrizio Castori. La partita finì 2-1 per la squadra di Thiago Motta, la quale ribaltò il risultato di svantaggio, e fu anche il match in cui Nwanko Simy siglò l’unica rete con la maglia granata. Non giocò, invece, nemmeno un minuto nella sfida di ritorno finita 2-2.

Durante la conferenza stampa, Antiste ha parlato anche della sfida di domenica e del suo ex compagno Giulio Maggiore, oggi in granata: “La Salernitana è una squadra che ho incontrato, con la maglia dello Spezia, anche la scorsa stagione. Il match, come tutte le partite della Serie A, sarà molto complicato. Nella squadra campana gioca anche Maggiore: era mio compagno di squadra in Liguria. La sfida sarà molto interessante“. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News