Connect with us

News

Sassuolo-Salernitana: esaurito il settore ospiti, vietati simboli granata in Tribuna Sud

AGGIORNAMENTO ORE 15.30

È arrivata anche la comunicazione del Sassuolo in merito all’esaurimento dei biglietti per la Tribuna Nord del Mapei Stadium nella gara di domenica contro la Salernitana, dunque sold out confermato dalla stessa società nel settore ospiti. Proprio per questa ragione però il club neroverde ne approfitta per ammonire i tifosi granata: sarà assolutamente vietato l’ingresso di simboli della squadra ospite, come maglie, sciarpe o bandiere, in Tribuna Sud per questioni di ordine pubblico, dato che il settore è riservato esclusivamente ai tifosi del Sassuolo.

ARTICOLO ORE 10.00

Ci saranno duemila cuori granata domenica al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia per Sassuolo-Salernitana. In tre giorni di prevendita, infatti, i biglietti del settore ospiti del capiente stadio emiliano sono stati polverizzati e da stamattina risultano terminati.

La curva destinata ai sostenitori ospiti potrebbe contenere 4mila unità, ma il dimezzamento dei posti a causa del Covid ha prodotto “solo” duemila tagliandi. Tanti tifosi salernitani residenti al nord (con in testa il Club Emilia) non mancheranno, ma moltissimi saliranno appositamente anche dalla Campania e da altre zone dello stivale per dare manforte alla squadra di Castori alla prima trasferta utile dopo la “rinascita” in termini di prestazioni a cui si è assistito nelle ultime due gare casalinghe ravvicinate. Per entrare al Mapei Stadium, sebbene la vendita dei biglietti sia stata libera e senza alcun bisogno di fidelity card, né limitazione geografica, sarà però obbligatorio esibire il green pass.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News