Connect with us

News

Sau al 90′: “Partita dominata, non era facile. Dopo il raddoppio abbiamo gestito bene, voglio segnare tanto”

Ha siglato il gol del 2-0, dando il colpo di grazia alla Salernitana, Marco Sau festeggia la prima rete in giallorosso e la vittoria nel derby ai microfoni di Dazn: “Non era facile stasera, l’abbiamo preparata ed eseguita bene. Abbiamo dominato, facendo davvero una gran partita. Non eravamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo, l’abbiamo sbloccata nel secondo e gestita bene. Aspettavamo che loro si scoprissero un po’ per colpire e dopo abbiamo tenuto palla. Siamo un bel gruppo e stiamo facendo bene, tutti ci sacrifichiamo per un solo obiettivo. Non era facile oggi c’erano pochi spazio, ho una buon intesa con Coda. La Serie B ha altri ritmi, non giocavo da tanto, mi manca un pò di condizione. Miglioro giorno dopo giorno, ci toglieremo soddisfazioni”.

L’attaccante ha mostrato poi la propria gioia anche ai microfoni di Ottochannel: “Stasera non era facile, la Salernitana è una grande squadra. Lo stadio spingeva, abbiamo interpretato bene la partita. Nel primo tempo abbiamo sprecato un pò, nella ripresa abbiamo segnato e gestito bene. Vincere il derby è sempre bello, soprattutto per i tifosi. Ci portiamo, oltre ai tre punti, anche una gran prestazione, ma possiamo migliorare ancora. L’ambiente era difficile, lo sapevamo, abbiamo tenuto botta nei primi minuti e non abbiamo concesso, colpendo poi nel momento migliore. Sto migliorando fisicamente, forse sono stato impreciso oggi, sono convinto che mi toglierò soddisfazioni con questa maglia. Con Coda mi trovo bene, stasera non era facile perché dietro erano chiusi e Di Tacchio ci schermava molto, ma siamo riusciti a trovarci. Possiamo migliorare. Spero di segnare tanto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News