Connect with us

News

Scarico al Mary Rosy dopo Empoli: Salernitana in ritiro da domani

La Salernitana fa slittare il ritiro. Dopo il rientro da Empoli avvenuto in treno nel corso della mattinata, la squadra ha pranzato insieme in un noto ristorante della zona orientale della città, per poi ritrovarsi in campo al Mary Rosy nel pomeriggio. Seduta di scarico muscolare in palestra per i giocatori impegnati nel pesante ko del Castellani mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico-coordinativo seguito da due tempi di partita.

Per il momento il club granata non ha ancora comunicato la decisione sul ritiro immaginato già ieri sera (clicca qui per leggere l’articolo) dopo la batosta in Toscana, per preparare al meglio il match col Pescara. Domani infatti è in programma un altro allenamento al Mary Rosy: proprio dopo la seduta di domani la squadra potrebbe andare in clausura. Molto probabilmente, però, il tutto si svolgerà comunque in città per consentire alla squadra di utilizzare i canonici campi d’allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News