Connect with us

News

Scelti i numeri di maglia di due nuovi arrivi in casa granata

Arrivati da poco e subito convocati da mister Ventura per la trasferta in terra calabrese di domani. Pierluigi Pinto e Patryck Dziczek vivranno sin da subito l’avventura granata dal vivo, magari uno dei due calciatori troverà anche la gioia di disputare uno spezzone di gioco al San Vito-Marulla di Cosenza.

Per il difensore pugliese una molteplice curiosità: indosserà il 26, numero con cui lo scorso anno ha esordito tra i professionisti con la casacca amaranto dell’Arezzo e lasciato libero nelle ultime ore dall’ex collega di reparto Luigi Carillo che ha salutato i granata trasferendosi alla Sambenedettese.

Il talentuoso centrocampista polacco, elogiato oggi in conferenza stampa da Gian Piero Ventura “il ragazzo ha grandissimo futuro, non parla ancora la nostra lingua, ha visto la partita domenica e ha detto che il campionato italiano è molto diverso da quello polacco, ha capito che deve lavorare. Ha intelligenza calcistica sopra la media, anche impartendogli indicazioni in inglese maccheronico, dopo un secondo le esegue”, invece, ha scelto la maglia numero 27.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News