Connect with us

News

Scenografia per Salernitana-Milan, la curva chiama tutti a raccolta. Varchi aperti dalle 9:30

In occasione della ripresa del campionato domani la Curva Sud Siberiano si prodigherà nella prima scenografia del 2023 che sarà dedicata alla memoria del compianto Carmine Rinaldi, a cui la curva stessa è intitolata. L’indimenticato capo ultras oggi avrebbe compiuto 59 anni. Di seguito il testo del comunicato-invito diramato in serata dai gruppi della torcida granata.

La nota corre sul web

“Noi con voi, voi con noi, un tutt’uno per un’altra impresa. perché noi dagli spalti e voi in campo abbiamo la capacità di riuscire in imprese che sembrano impossibili. Dopo quasi due mesi di blocco dei campionati e di astinenza dai granata si ricomincia e ancora una volta siamo chiamati a riscrivere la storia. Ognuno di noi ha un ruolo ed un compito ed ognuno di noi deve impegnarsi affinché l’Italia continui a parlare granata. forza voce, sostegno grinta. Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano, hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico. Si invitano altresì a NON ACCENDERE TORCE, NON UTILIZZARE BANDIERE E STENDARDI e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia. Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario. AVANTI ULTRAS, AVANTI SALERNO!!!”

La nota del club

La Salernitana fa sapere che domani i varchi d’accesso dello stadio saranno aperti al pubblico a partire dalle 9:30, “pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto. Ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto. Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online. Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni ed è obbligatorio rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso. Il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta. L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto così da consentire al personale steward preposto ai varchi di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News