Connect with us

News

LIVE. Schalke 04-Salernitana, segui la diretta video dalle 18

Segui la diretta video di Schalke 04-Salernitana a partire dalle 18! Al termine della gara, alle 20, inizierà la nostra consueta trasmissione dal ritiro: “RicominciAmo” sarà in diretta sulla nostra pagina Facebook da Worgl e da Salerno con la voce live di Franck Ribéry e gli highlights dell’amichevole. Seguici!

SCHALKE 04-SALERNITANA 0-0

Schalke 04: Schwolow (45′ Fahrmann); Mohr (45′ Thiaw), Yoshida (45′ Matriciani), Kaminski (45′ Calhanoglu), Brunner (45′ Aydin), Latza (45′ Lee), Kraus (45′ Palsson), Mollet (45′ Idrizi), Drexler (45′ Sanè), Butler (45′ Zalazar), Polter (45′ Peringer). A disp: Flick. All: Kramer

Salernitana: Sepe (45′ Fiorillo), Fazio (59′ Motoc), Radovanovic (59′ Bogdan), Gagliolo (64′ Mantovani); Mazzocchi (59′ Kechrida), Capezzi (64′ Iervolino), Bohinen (61′ Boultam), M. Coulibaly (61′ Cavion), Jaroszynski (61′ Sy); Ribery (21′ D’Andrea, 74′ Botheim), Kristoffersen (45′ Simy, 74′ Jimenez). A disp: Micai, Sorrentino, Galeotafiore. All: Nicola

Arbitro: Heiss (Astl/Pale)

Note: Ammoniti Fazio (S)


AGGIORNAMENTO 13/7 ORE 14:50. La Salernitana cambia idea e autorizza la diretta dell’amichevole odierna contro lo Schalke 04. Dopo una mattinata di verifiche e riflessioni, alla fine il club ha deciso di autoprodurla: sarà visibile sul canale Dailymotion (clicca qui) della società e anche su SalernitanaNews.

ARTICOLO 12/7 ORE 20:11. Sono tantissimi i tifosi della Salernitana che vorrebbero assistere all’amichevole di domani con lo Schalke 04 (calcio d’inizio ore 18 a Worgl). Al momento, però, la società granata continua a non concedere l’autorizzazione alla trasmissione del match.

Nelle ultime ore il sodalizio tedesco ha comunicato che trasmetterà la partita in diretta sul suo canale YouTube. Tuttavia, non sarà possibile guardare il live dall’Italia. Il club dell’ippocampo ha infatti chiesto e ottenuto la limitazione di trasmissione ai biancazzurri mediante geolocalizzazione: la gara sarà visibile solo in Germania ed Austria. Nelle prossime ore si cercherà di capire se ci saranno gli estremi per un cambio di rotta in favore delle tv locali.

C’è una notizia, intanto, per i tifosi che hanno già acquistato il biglietto per la partita a 19 euro in prevendita online: domani sarà possibile comprare il tagliando direttamente allo stadio al prezzo di 15 euro. Chi ne è già in possesso, potrà chiedere il rimborso dei 4 euro in eccesso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News