Connect with us

News

Schenetti su DAZN: “La differenza l’ha fatta la nostra maggior qualità nel fraseggio. Lavoriamo per raggiungere un sogno”

Ha siglato il goal del 2-1 mettendo la sfida sui binari favorevoli del Cittadella dopo il momentaneo pareggio della Salernitana maturato al 49esimo con il neo-entrato Rosina.

Andrea Schenetti commenta così la gara del Tombolato ai microfoni di DAZN: “Giocavamo contro una squadra molto fisica, la differenza l’ha fatta la nostra maggior qualità nel possesso palla. Non siamo mai andati a contrasto, abbiamo giocato a due-tre tocchi, muovendoci negli spazi. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere un qualcosa di straordinario, un sogno che desideriamo da un paio di anni. Si tratta di un obiettivo importante che preferiamo tenerlo tra di noi nello spogliatoio. Sono felice per la mia prestazione. Giocando in quel ruolo (trequartista, ndr) bisogna essere bravi in entrambe le fasi: a segnare, far segnare i compagni, ma anche a ripiegare in fase difensiva. Bilancio della stagione? Penso che il primo vero e proprio bilancio lo faremo al termine del girone di andata. Vedremo dove siamo, ma continueremo a lavorare con la stessa intensità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News