Connect with us

News

Sconfitta in Nations League per Gyomber, titolare anche Veseli in amichevole

Novanta minuti per Norbert Gyomber nella partita persa dalla sua Slovacchia per 2-1 in casa del Kazakistan, gara valida per il Girone C di Nations League. La nazionale slovacca rimane seconda nonostante questa sconfitta in cui il difensore granata ha rimediato anche un’ammonizione, ma si allunga a 4 punti il divario dai kazaki. Non è bastato il gol di Bero nella ripresa a recuperare il doppio vantaggio siglato da Vorogovskiy e Astanov nella prima frazione di gioco. Il pareggio della Slovacchia era arrivato all’80’ ad opera di Kucka, ma è stato annullato in seguito alla revisione del Var per un fallo che aveva viziato l’azione. Nel finale poi la Slovacchia è rimasta anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Duda.

È sceso in campo da titolare con la sua nazionale anche un altro giocatore della Salernitana, Frederic Veseli, impegnato nell’amichevole con l’Estonia che si è tenuta invece dell’appuntamento dell’Albania in Nations League cancellato contro la Russia. L’albanese è però stato sostituito durante l’intervallo da Uzuni, contribuendo solo per 45′ a tenere la porta inviolata nel match che è poi finito con il risultato di 0-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News