Connect with us

News

Secondo giorno di allenamenti, squadra divisa tra Volpe e Mary Rosy

Secondo giorno di allenamenti per i giocatori della Salernitana impegnati nel pre-raduno che porterà al ritiro di Cascia. La partenza per l’Umbria è fissata per giovedì quando inizierà la preparazione estiva della squadra di Castori che ha ormai ultimato il giro di visite mediche e iniziato le prove atletiche per valutare la condizione dei calciatori dopo il periodo di vacanza concesso ai tesserati granata.

Oggi la squadra è stata divisa in due gruppi: uno ha lavorato in mattinata al Volpe mentre altri calciatori sostenevano le visite mediche al centro polidiagnostico Check Up (clicca qui per leggere l’articolo). Nel pomeriggio, alle 16.30, il secondo gruppo è sceso in campo sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy. Lavoro atletico per tutti prima dell’inizio della vera e propria preparazione estiva a partire da giovedì. Anche domani i calciatori lavoreranno agli ordini di mister Castori e del suo staff, prima di conoscere il cammino da affrontare in campionato (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News