Connect with us

News

Secondo hurrà di fila, la felicità dei calciatori su Instagram: “We have a dream”

Nel bene e nel male. I social network – e in particolare Instagram – sono ormai specchio dello stato d’animo delle persone che amano utilizzarli e, di riflesso, anche degli atleti. La gioia dopo il blitz di Udine, dunque, corre a colpi di polpastrelli sugli smarthphone dei calciatori della Salernitana.

“Ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite così. Torniamo a casa con 3 punti, più fiducia e più consapevolezza. Non è ancora finita”, scrive Nadir Zortea. Per Grigoris Kastanos è “una gioia incredibile, la seconda vittoria consecutiva per inseguire un sogno”. Raggiante anche Bonazzoli: “Un’altra grande vittoria che ci permette di continuare a lottare! Forza Salernitana”. Non poteva mancare il post del match winner, Simone Verdi: “Tre punti importantissimi verso il nostro obiettivo”. Gigi Sepe si esprime in inglese: “I have a dream, we have a dream. To be continued”, per sottolineare come il sogno suo e di squadra sia tutto ancora da coltivare.

I non convocati hanno sofferto dinanzi al televisore, testimoniandolo nelle stories: è stato il caso di Matteo Ruggeri, Riccardo Gagliolo (“Crederci“) e Mamadou Coulibaly (“Andiamo leoni“). Ieri Francesco Di Tacchio ha festeggiato il compleanno, spegnendo 32 candeline. Non gioca da due mesi, è scivolato indietro nelle gerarchie, ma continua a sospingere il gruppo. Alcuni dei suoi compagni hanno voluto dedicargli delle storie Instagram di auguri, tra cui Djuric, Ribery, Mamadou Coulibaly e Gyomber, ma anche chi non è più a Salerno come Cristiano Lombardi, Gondo, e André Anderson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadir Zortea (@nadirzortea)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Verdi (@simoneverdi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News