Connect with us

News

Seduta al M.Rosy, Dziczek continua a lavorare a parte

Lavoro essenzialmente basato sulla forza in palestra, con partitina finale, per la Salernitana questo pomeriggio al Mary Rosy. Domani mattina la squadra si ritroverà nella medesima struttura per l’allenamento delle 9:30 che sarà preceduto da un nuovo giro di tamponi.

Eccezion fatta per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, Castori può contare su tutto il gruppo in questa fase importante per rendere omogenea la condizione fisica di ognuno. L’unico calciatore che lavora a parte è Patryk Dziczek, dopo i dieci giorni di riposo totale a causa dell’improvviso malore del 21 settembre. Va però detto anche che il polacco non ha praticamente svolto ritiro precampionato: anche prima dell’episodio in questione, infatti, tra un infortunio e la chiamata in U21 il giocatore non aveva avuto modo di allenarsi con i giusti ritmi e ha bisogno di tempo per tornare in condizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News