Connect with us

News

Seduta al M. Rosy, emergenza difesa: Aya e Lopez in infermeria

Walter Lopez torna in infermeria e a fargli compagnia va anche Ramzi Aya. La Salernitana si è allenata questo pomeriggio al Mary Rosy, approfittando anche del clima decisamente favorevole, ma Castori non ha avuto a disposizione il terzino uruguaiano e il difensore ex Pisa. Entrambi hanno lavorato a parte. Continua a svolgere solo fisioterapia Lombardi.

Per il primo è stato fatale il riacutizzarsi dei problemi dovuti a una pregressa distorsione alla caviglia. Lo staff sanitario granata monitora attentamente le condizioni di Lopez, rientrato peraltro proprio contro la Cremonese dopo l’assenza a Ferrara, prima della sosta. A sinistra Castori non ha grosse alternative, se non l’adattamento di Veseli o l’incognita Baraye, finora mai preso realmente in considerazione. Quanto ad Aya, la Salernitana comunica che il giocatore è vittima di un affaticamento muscolare. Stando così le cose, non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza al San Vito Marulla, anche se è giusto studiare soluzioni alternative. Con Karo out per positività al Covid, tra le seconde linee scalpitano soprattutto Valerio Mantovani, che in caso di forfait di Aya duellerebbe con Bogdan per una maglia da titolare accanto a Gyomber. Domani, in ogni caso, se ne saprà di più. Di Tacchio e soci si alleneranno alle 14:30 sempre al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News