Connect with us

News

Seduta al M.Rosy, fisioterapia per Kristoffersen e Guerrieri: col Cosenza diverse novità

Si avvicina la sfida col Cosenza per la Salernitana, ritrovatasi questo pomeriggio sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy per preparare la sfida con i calabresi. Fabrizio Castori ha dovuto fare a meno di Guido Guerrieri Julian Krsitoffersen, entrambi sottoposti ad una seduta di fisioterapia per recuperare dai rispettivi acciacchi fisici. Il norvegese, salvo sorprese, non sarà convocato per la partita di sabato pomeriggio mentre ha più chance di recuperare il portiere ex Trapani.

Il resto del gruppo ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico-coordinativo prima di essere impegnati con un lavoro atletico e tre tempi di partita. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 15, ancora al Mary Rosy dove Castori lavorerà all’undici da schierare contro la squadra di Occhiuzzi. In difesa si registrerà il rientro di Mantovani nel terzetto completato da Aya e Gyomber davanti a Belec. Sulla corsia di destra spazio per Casasola, tra gli ex della partita, mentre sul versante opposto agirà Jaroszysnki il quale ha superato i problemi che lo avevano fermato nel finale di partita a Cremona. In mediana spazio a Di Tacchio con Coulibaly e Capezzi ai suoi lati e la coppia Djuric-Tutino in attacco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News