Connect with us

News

Seduta al M.Rosy, la squadra è con Micai. Menichini sorride: progressi per Memolla e Gigliotti

Nonostante un gruppo scosso per l’aggressione al compagno Micai (clicca qui per leggere) perpetrata ieri da alcuni delinquenti travestiti da tifosi, la Salernitana ha ripreso questa mattina ad allenarsi al Mary Rosy agli ordini di Menichini. C’è pur sempre una partita delicata da giocare tra tre giorni, tribunali permettendo. Domani la squadra sarà ancora sul campo d’allenamento in attesa di notizie da Roma, dove il Tar discuterà il ricorso d’urgenza presentato dal Venezia (clicca qui per leggere). Il gruppo ha preso ovviamente le difese del compagno Micai oggi alla ripresa della preparazione dopo il brutto fatto di ieri: tutta la squadra prova a dimostrare il proprio affetto e la fiducia al giocatore che dovrà difendere i pali granata nel doppio e decisivo confronto coi lagunari.

Il tecnico di Ponsacco può sorridere per i parziali recuperi di Memolla e Gigliotti. I due difensori, da giorni sofferenti per i medesimi problemi alle rispettive caviglie destre, hanno fatto buona parte della seduta in gruppo. Ieri avevano saltato la partitina contro la Primavera, lavorando a parte con i preparatori ma toccando comunque il pallone. Menichini potrebbe avere entrambi a disposizione mercoledì sera contro il Venezia, anche se solo come riserve. Idem con patate per Schiavi, che continua a non essere al top della condizione: ieri ha giocato solo 20′ contro i baby, dovrebbe comunque essere disponibile per la panchina in occasione dell’andata playout. Joseph Minala, ieri in permesso, si è regolarmente allenato stamani, al pari anche di Djavan Anderson, ormai recuperato pienamente. Sempre terapie e differenziato per Perticone e Di Gennaro, indisponibili al pari dell’altro lungodegente, Bernardini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News