Connect with us

News

Seduta al M. Rosy: lesione alla coscia per Lombardi, domani tamponi e partenza per Empoli

Meno due alla trasferta di Empoli. La Salernitana si avvicina a grandi falcate al match del Castellani dove affronterà una delle formazioni più in forma del campionato cadetto come testimonia l’ottima prova dei toscani nel match di Coppa Italia perso per 3-2 al ‘Maradona’ di Napoli. Nel pomeriggio seduta d’allenamento al Mary Rosy per Belec e compagni: tanto lavoro fisico e anche palestra per i giocatori granata.

Non si è allenato Cristiano Lombardi: l’esterno, fermatosi nuovamente, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia sinistra. Il club granata fa sapere che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni (clicca qui per leggere l’articolo).

Domani mattina intanto è in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per Empoli. Castori scioglierà gli ultimi dubbi sull’undici da mandare in campo (clicca qui per leggere l’articolo) e i giocatori si sottoporranno al consueto giro di tamponi anti-Covid.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News