Connect with us

News

Seduta al M. Rosy, Ventura prova la coppia Jallow-Djuric e valuta riconferma di Kiyine mezzala

Meno tre alla sfida del “Penzo” che segnerà il ritorno in campo della Salernitana dopo la seconda sosta stagionale. Sabato i granata affronteranno il Venezia Ventura potrà contare sui rientranti Lombardi Jallow. Proprio quest’ultimo oggi è stato provato tra i “titolari” nella partita a ranghi misti che ha caratterizzato l’odierna seduta d’allenamento al Mary Rosy.

Il gambiano è stato schierato al fianco di Djuric nella coppia già vista all’opera lo scorso anno. Stando a queste indicazioni dunque in terra lagunare potrebbe osservare un turno di stop Giannetti ma Ventura scioglierà le riserve solo nelle ultime ore.

Pochi dubbi in difesa invece dove le scelte saranno ancora obbligate con Karo, Migliorini Jaroszynski che agiranno nuovamente davanti a Micai. In mediana l’unico sicuro di una maglia è Di Tacchio: ai suoi lati si contenderanno due maglie Firenze, Odjer e Maistro ma occhio alla possibile riconferma di Kiyine nel ruolo di mezzala sinistra con Lopez sull’out mancino. Dall’altro lato potrebbe farcela Cicerelli nonostante i problemi accusati nelle scorse ore (clicca qui per i dettagli). Domani seduta pomeridiana, ancora al Mary Rosy, in vista della partita di Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News