Connect with us

News

Seduta al Mary Rosy: lievi acciacchi per Dia, Maggiore “vede” la Cremonese

Un leggero fastidio al ginocchio per Boulaye Dia tiene un pizzico in apprensione Davide Nicola, anche se a quanto filtra il giocatore senegalese dovrebbe riaggregarsi definitivamente al gruppo domani in occasione dell’allenamento a porte aperte all’Arechi. L’attaccante si è infatti precauzionalmente gestito per evitare sovraccarichi, ma filtra ottimismo sulla sua convocabilità per la trasferta di Roma.

Sempre a parte Valencia e Maggiore (che mette nel mirino la Cremonese, almeno per un posticino in panchina, ma più verosimilmente potrebbe essere aggregato tra Firenze e Monza, sfruttando poi la sosta per tornare al top), per tutti gli altri questa mattina al Mary Rosy c’è stato un lavoro di tecnica dinamica, seguito da esercitazioni tattiche sul possesso palla, prima della consueta partitina finale. In attesa di capire se Dia potrà essere titolare all’Olimpico, Piatek e Bonazzoli accelerano e vogliono farsi trovare pronti, al pari di Erik Botheim. La Salernitana ricorda che domani dalle 11 sarà possibile ai tifosi assistere alla seduta di allenamento prevista allo stadio Arechi: saranno aperti i cancelli della Curva Sud.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News