Connect with us

News

Seduta al Mary Rosy, tutti in gruppo tranne Jallow: il gambiano tornerà domani

La Salernitana è tornata questa mattina ad allenarsi, in un mercoledì atipico ancora molto distante dal prossimo impegno di campionato che è previsto a Cittadella fra 10 giorni. Continua la preparazione a rilento per i granata, che però dal turno di riposo forzato possono sorridere. Anche questa mattina, sul prato del Mary Rosy, Colantuono ha potuto disporre del gruppo al gran completo. O quasi. Procediamo con ordine.

Aumenta la condizione di chi ha saltato le ultime partite per infortunio. Perticone, Di Gennaro, Akpa Akpro e Odjer sono pienamente ristabiliti, così come Rosina che continua a lavorare con i compagni. Unico assente (oltre a Bernardini) Lamin Jallow. L’attaccante del Gambia dopo il gol con il Benin di venerdì ancora deve tornare a lavorare sotto gli ordini di Colantuono, il tecnico di Anzio spera di riaverlo già domani. Per fortuna la Salernitana non gioca nel weekend, altrimenti Jallow sarebbe stato costretto di nuovo agli straordinari.

Domani la Salernitana si ritroverà sempre al Mary Rosy, ma la seduta è stata fissata nel pomeriggio alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News