Connect with us

News

Seduta al Volpe, Minala in gruppo. Gregucci prepara il 3-4-1-2, si candida Di Gennaro

Mentre il direttore sportivo Angelo Fabiani è impegnato a Milano per completare le ultime operazioni di calciomercato, Angelo Gregucci ha condotto regolarmente la seduta di allenamento a due giorni da Padova-Salernitana. I granata sono scesi in campo questa mattina sul sintetico del Volpe, più idoneo ad ospitare la sgambatura dei calciatori vista la pioggia che non ha lasciato tregua alla città.

Ancora a parte Akpa Akpro e Odjer, i due centrocampisti non sono al meglio e non saranno disponibili per la trasferta dell’Euganeo. In gruppo invece Joseph Minala, che ieri aveva effettuato solo giri di campo. Si va verso la conferma del 3-4-1-2, con Migliorini al centro della difesa e non Schiavi. Sul centro sinistra ieri è stato provato Bernardini, ma Gigliotti oggi ha ripreso il posto da titolare e va verso la conferma con Mantovani dall’altra parte soprattutto se Vitale non dovesse partire: in alternativa, si sposterebbe l’italo francese sulla fascia con Pucino largo a destra e Berna in campo dal 1′ minuto. A centrocampo Gregucci è sempre più covinto a lanciare Di Gennaro dal primo minuto con Di Tacchio. In avanti, con i sicuri Jallow e André Anderson è ballottaggio per l’ultima maglia: favorito Djavan Anderson, Rosina (che oggi compie gli anni) dovrebbe partire dalla panchina.

Domani mattina rifinitura allo Stadio Arechi, poi partenza in direzione Padova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News