Connect with us

News

Seduta all’Arechi, amichevole con la Primavera senza Minala. Di Gennaro tra i titolari

Un orecchio al mercato, ma due occhi fissi sul prato dello stadio Arechi. Angelo Gregucci ha osservato la partitella della sua Salernitana contro la formazione Primavera, in attesa in buone notizie da Milano ma comunque focalizzato sull’impegno del prossimo sabato all’Euganeo di Padova.

Il tecnico della Salernitana ha lasciato Akpa Akpro e Odjer fuori dal gruppo. Per i due centrocampisti granata, reduci entrambi da infortuni, solo lavoro fisico in palestra e giri di campo. Gli stessi giri che ha effettuato Joseph Minala: il camerunense non ha preso parte alla partitella con i ragazzi di Beni.

Ed ecco quindi la novità tattica. Senza Akpa, senza Minala, il posto al fianco di Di Tacchio è stato preso da Davide Di Gennaro. Nel 3-4-1-2 di Gregucci si candida per una maglia da titolare l’ex Milan, il cui compito sarà innalzare il tasso qualitativo della mediana granata. davanti a Micai spazio, nella formazione titolare che ha giocato contro la Primavera, a Mantovani, Migliorini e Bernardini, provato al posto di Gigliotti. Vitale e Pucino confermati sulle fasce, completano l’undici i due Anderson e Lamin Jallow. È ancora il pacchetto composto dal brasiliano, dall’olandese e dal gambiano la proposta di Angelo Gregucci, che poi ha provato anche Bocalon probabilmente all’ultimo allenamento con i granata (clicca qui per leggere l’articolo).

A fine allenamento si sono trattenuti Schiavi e Mantovani, che saranno protagonisti di alcune riprese per uno sponsor della Serie B. Al termine della seduta le registrazioni. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina al Volpe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News