Connect with us

News

Seduta all’Arechi: Gregucci ritrova Migliorini e Djuric, A. Anderson in rampa di lancio

Prosegue la preparazione dei granata verso la gara contro il Carpi, in programma sabato 27 alle ore 15 presso lo stadio Arechi. Si ritorna all’antico. La seduta odierna della Salernitana si è svolta proprio presso l’impianto sportivo che ospiterà la penultima sfida interna di Schiavi e compagni. Rispetto a ieri sono tornati regolarmente a disposizione Migliorini, Djuric e Rosina. Tutti in campo sul prato verde del Principe degli Stadi, anche il quarto portiere Lazzari convocato con la Nazionale universitaria per uno stage (ieri ha giocato il secondo tempo contro la Folgore Caratese del presidente Criscitiello). Le uniche eccezioni sono rappresentate da Perticone, Bernardini e Di Gennaro.

Sarà 3-4-1-2 contro il Carpi. Non è un caso che Gregucci abbia lavorato sulla fase difensiva con difensori e centrocampisti in una metà campo con una sorta di 3-4-1: trio difensivo formato da Pucino con Schiavi e Mantovani; in mediana ecco Casasola sulla destra con Akpa Akpro e Di Tacchio e Lopez, più Andrè Anderson trequartista. L’italo-brasiliano si è alternato con Minala che successivamente è scalato sulla linea dei centrocampisti. Durante questa esercitazione hanno trovato spazio alternandosi con i compagni anche Migliorini e Gigliotti in difesa. In mediana Odjer; sulle fasce Memolla in luogo di Lopez e Djavan con Casasola.

Nel l’altra metà campo la coppia di attaccanti lavora sui movimenti con Lombardo: Calaió-Djuric e Rosina-Jallow si sono alternati nel rimpasto generale con Mazzarani, Orlando, Volpicelli e Vuletich. Successivamente la squadra si dispone con l’11 vs zero. Tutto come prima solo che in mezzo al campo si dispongono Odjer-Di Tacchio. Un duo, per certi versi, inedito. L’allenamento si è concluso con una partitella finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News