Connect with us

News

Semifinali playoff, al via le gare d’andata: questa sera Chievo-Spezia, domani Frosinone-Pordenone

Cominceranno questa sera le semifinali playoff di Serie B, la prima sfida sarà quella del Bentegodi tra Chievo e Spezia (ore 21, dirige Ros di Pordenone, diretta DAZN). La squadra di Aglietti ha superato il turno preliminare contro l’Empoli grazie all’1-1 dopo i tempi supplementari che ha permesso ai gialloblù, grazie al miglior piazzamento in regular season, di accedere alla semifinale. Gli uomini di Italiani si sono classificati terzi in classifica grazia alla vittoria all’ultima giornata contro la Salernitana all’Arechi. La sfida di ritorno al Picco è in programma martedì 11 agosto.

Domani toccherà a Frosinone e Pordenone sfidarsi allo Stirpe (ore 21, dirige Massimi di Termoli, diretta DAZN). I ciociari hanno battuto 3-2 in rimonta nel turno preliminare il Cittadella, decisiva una rete di Ciano al fotofinish nei supplementari. I ramarri si sono classificati quarti in stagione, con il 2-2 dell’ultima giornata a Cremona. Il match di ritorno al Rocco di Trieste è in programma mercoledì 12 agosto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News