Connect with us

News

Sensi, la caviglia fa crac! Frattura e ritorno nel 2023, il club: “Ti aspettiamo”

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – «AC Monza comunica che Stefano Sensi, infortunatosi nella partita di oggi contro l’Hellas Verona, ha riportato una frattura malleolo-peroneale. Da valutare nei prossimi giorni quale sarà il trattamento più idoneo da percorrere. Seguiranno ulteriori accertamenti» questo il comunicato trasmesso dal club brianzolo in merito alle condizioni fisiche di Stefano Sensi. Frattura malleolo-peronale per lui e arrivederci al 2023. Salterà, quindi, l’ultimo match di questo 2022, domenica prossima, contro la Salernitana.


Stefano Sensi, giocatore tormentato da molti infortuni, è uscito all’86’ a causa di un bruttissimo contrasto di gioco con Ibrahim Sulemana. Il giocatore è caduto sulla caviglia destra, provocandosi un brutto movimento a tal punto da chiedere l’aiuto per il trasporto all’esterno del rettangolo di gioco, con il viso coperto dalle lacrime.

Una giornata perfetta a metà per la squadra di Raffaele Palladino che ha vinto contro gli scaligeri per 2-0 ma rischia di perdere a lungo l’ex Inter. Proprio il tecnico dei brianzoli ha parlato delle condizioni del giocatore ai microfoni di DAZN: «Stefano ha avuto questo scontro in campo: la caviglia gli è rimasta sotto. Il ragazzo si è spaventato tantissimo in campo ed adesso dobbiamo fare le considerazioni del caso. Spero che non sia una cosa gravissima anche perché alla fine della partita ho parlato con lui e mi sembrava più tranquillo. Sicuramente non è una sciocchezza, ma prima di dire cosa è successo ci penseranno gli addetti ai lavori ed i dottori a valutare la situazione». Sensi potrebbe saltare la Salernitana tra sette giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News