Connect with us

News

Sentimento Granata, nuova edizione per raccontare la Serie A e l’inizio dell’era Iervolino

Si avvicina il terzo appuntamento di Sentimento Granata, la collezione di figurine dedicata alla Salernitana che ha già riscosso un grande successo nelle due prime edizioni. La prima nel 2019, in occasione del centenario, quando fu lanciata l’iniziativa delle figurine interattive con cui verrà ricordato anche l’attuale campionato di Serie A. Creatiwa Studio, infatti, ha deciso di produrre su licenza ufficiale della Salernitana, la nuova edizione dell’album di figurine il terzo della collana Sentimento Granata Vol 3 “Macte Animo” la collezione dedicata a Ribery e compagni, per continuare il racconto della storia del club granata.

Torna Sentimento Granata: le novità

La nuova collezione che sarà in vendita sul sito www.sentimentogranata.it, ricorre nell’anno dello storico ritorno in massima serie dopo ventitré anni ed una cavalcata memorabile, in una stagione importante e tanto attesa per Salerno perché segna anche la fine di un ciclo durato 10 anni e l’inizio dell’era Iervolino, il nuovo presidente del club campano. Basterà inquadrare le figurine contrassegnate  con l’applicazione MoreGlobe (disponibile per IOS ed Android) per vivere una straordinaria esperienza interattiva ripercorrendo le emozioni della stagione granata. Questa edizione prevede una speciale riproduzione delle maglie in 3d della Salernitana, ed un originale capitolo dedicato ai cori della curva sud siberiano, attivabili inquadrando le figurine dedicate alla tifoseria.

Attraverso la Realtà Aumentata sarà possibile vedere diversi contenuti, come gli highlights delle partite e le interviste dei protagonisti, passando dai modelli tridimensionali che prendono vita nella pubblicazione, tutti realizzati con grande cura. La prevendita (in edizione limitata) partirà nelle prossime ore ed è prevista in omaggio la Bag Macte Animo.  La data di pubblicazione prevista è il prossimo 30 aprile, quindi il progetto sarà disponibile negli store ufficiali della Salernitana e presso i rivenditori autorizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News