Connect with us

News

Sepe saluta Parma: “Peccato per il finale, vi auguro il meglio”

Luigi Sepe saluta Parma prima di calarsi pienamente nella nuova avventura tra i pali della Salernitana. Dopo l’ufficialità del passaggio in granata (clicca qui per leggere l’articolo) l’estremo difensore classe ’91 ha pubblicato un post su Instagram per salutare i tifosi crociati.

Il messaggio di Sepe

“Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questi anni, ringrazio la città di Parma per quello che mi ha dato e ringrazio il Parma per quello che abbiamo vissuto insieme” scrive l’estremo difensore ex Parma. “Peccato per il finale perché il film a me era piaciuto! Auguro il meglio ad una piazza che merita il meglio” conclude.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News