Connect with us

News

Sepe soddisfatto: “Risultato giusto, vogliamo essere pronti per il debutto in Coppa”

Luigi Sepe sarà uno dei punti fermi della Salernitana 2022/2023 dopo aver sposato la causa granata a gennaio, entrando a far parte dell’instant team che ha centrato l’impresa salvezza. Oggi lavora in ritiro e ha commentato con soddisfazione il pareggio (clicca qui per vedere la sintesi) nell’amichevole con l’Hoffenheim: “Buon test contro una squadra forte” ha dichiarato l’estremo difensore. “Sapevamo di affrontare squadra fisica, loro sono avanti nella preparazione, ma abbiamo fatto bene e abbiamo provato a fare cose importanti, risultato giusto. Sono arrivati giocatori forti, sono convinto che Bradaric ci darà una mano, tutti insieme dobbiamo provare a fare il massimo. Botheim? È molto bravo in area e quasi sempre vede la porta, speriamo possa fare dei gol importanti per il nostro obiettivo”.

In questa prima fase di ritiro si sta lavorando molto sulla costruzione dal basso: “Sono sicuro che col tempo troveremo le soluzioni. L’anno scorso abbiamo fatto una bella cosa, ora però non dobbiamo pensare al passato e concentrarci sul futuro che inizia dalla partita di Coppa Italia e poi arrivare carichi alla gara con la Roma. Ci sarà una bella lotta per la salvezza, il Monza si sta rinforzando, ma anche noi ci siamo e ce la giocheremo dall’inizio, sperando di soffrire meno dell’anno scorso. Lovato e Pirola? Ci daranno una grossa mano, sono giocatori importanti ed utili alla causa. Rampulla? Persona eccezionale, sa parlare di calcio e dà una grossa mano a noi portieri”.

Infine, una battuta sui carichi di lavoro del ritiro austriaco: “Il ritiro è duro, ci sono altri quindici giorni, speriamo passino presto (ride ndr). Mister Nicola sa quando c’è da scherzare e quando da essere seri e stiamo sfruttando ogni momento per fare gruppo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News