Connect with us

News

Sepe va ko in allenamento, è forfait contro l’Udinese

Si accende la spia dell’emergenza per Davide Nicola. L’allenamento di ieri ha portato la brutta notizia dell’infortunio di Luigi Sepe. Il portiere ha lasciato la seduta mattutina pare per un problema muscolare al polpaccio, lasciando spazio a Belec. Sepe è uscito zoppicando dal Mary Rosy prima sorretto dal terzo portiere Russo e poi utilizzando le stampelle.

L’ex Parma si sottoporrà ad esami per capire meglio l’entità del problema. A questo punto la sua assenza per la sfida di domenica contro l’Udinese è certa; salgono quindi le quotazioni di Vid Belec. Lo sloveno non gioca titolare dal derby perso a Napoli lo scorso 23 gennaio; è subentrato a Marassi contro la Samp e nel recupero col Venezia, in entrambe le occasioni per problemi fisici di Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News