Connect with us

News

Serie A 2021/22, le date: sette soste e sei turni infrasettimanali

pallone serie a

Trust granata, riapertura stadi, ma non solo. Nel Consiglio Federale odierno la Figc ha approvato anche le date per la stagione 2021/22 per Serie A e Coppa Italia, resta da definire la Supercoppa. Che non interessa, ovviamente, alla Salernitana. La massima serie, come già anticipato, inizierà nel weekend del 22 agosto, per finire in quello del 22 maggio 2022.

Sono state resi noti i weekend di sosta che saranno sette. Ci si fermerà il 5 settembre, il 10 ottobre, il 14 novembre, il 30 gennaio e il 27 marzo per gli impegni delle Nazionali, mentre nei fine settimana del 26 dicembre e del 2 gennaio ci sarà la sosta in occasione delle festività Natalizie. In sostanza, si giocherà l’ultima partita il 22 dicembre (infrasettimanale) prima di rientrare in campo tutti all’Epifania, altro infrasettimanale. Gli altri turni infrasettimanali sono previsti il 22 settembre, il 27 ottobre e l’1 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News