Connect with us

News

Serie A 2023-24, domenica gli ultimi pass. Spezia-Verona al “Mapei”, a Bari tanti tifosi granata

Si giocherà al “Mapei” di Reggio Emilia lo spareggio per restare in Serie A tra Spezia e Verona, che hanno chiuso il campionato regolare a 31 punti. Dopo le polemiche su sponda ligure per le prime sedi opzionate dalla Lega (su tutte Udine), si è deciso per una location più equidistante tra i due centri, che non andasse a penalizzare eccessivamente una delle due tifoserie. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 di domenica 11 giugno. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90 minuti si andrà subito ai calci di rigore senza passare dai tempi supplementari.

Alle 20:30, sempre di domenica 11 giugno, fischio d’inizio per la finale di ritorno dei playoff di Serie B che mettono in palio l’ultimo posto per la A. Al “San Nicola” si gioca Bari-Cagliari (l’andata in Sardegna giovedì sera), con uno stadio sold-out dove sono attesi diversi tifosi della Salernitana, gemellati con i supporters biancorossi. Tra cinque giorni, quindi, andrà a definirsi il quadro delle 20 compagini che prenderanno parte al campionato di Serie A 2023-24.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News