Connect with us

News

Serie A, oggi assemblea in videoconferenza: 5′ per il rientro in campo all’ultima giornata

Si è tenuta questo pomeriggio, in videoconferenza, l’assemblea della Lega di Serie A che precede il Consiglio Federale di domani e l’ultima giornata di campionato. Nel corso del confronto tra i rappresentanti del club (Salernitana rappresentata dall’ad Maurizio Milan) è stato stabilito che – in vista del 38esimo turno di campionato – il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, sia ridotto a 5 minuti per le gare che si giocheranno in contemporanea (Atalanta-Empoli e Fiorentina-Juventus, Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan, Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari).

Nel corso dell’incontro, si è parlato di licenze nazionali e rapporti con la Figc. A proposito, quella di oggi è stata l’occasione per fare il punto in vista del Consiglio Federale in programma domani alle 11 con diversi argomenti all’ordine del giorno, tra cui le norme in materia di tesseramento calciatori extracomunitari in ambito professionistico stagione sportiva 2022/2023 e termini di tesseramento in generale per la prossima stagione. Si parlerà anche della partecipazione di Seconde Squadre società di Serie A al campionato di Serie C 2022/2023.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News