Connect with us

News

Serie B ancora ferma: Ventura valuta un mini ritiro alla ripresa per ritrovare la condizione

Almeno per ora, fino al 14 aprile, come ratificato ieri dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, continueranno i divieti riguardanti l’emergenza Coronavirus. Il pallone quindi non tornerà a rotolare, il calcio giocato è ancora un lontano miraggio. Come riportato su ilmattino.it, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura e il suo staff si stanno confrontando su come proseguire il lavoro. Un lavoro ripreso parzialmente solo dodici giorni fa con una seduta al Mary Rosy, condizionata comunque dalle varie limitazioni; poi lo stop definitivo, con i giocatori del cavalluccio che stanno provando, per quel che possono, a tenersi in forma con programmi di lavoro a casa.

Nel caso in cui da metà aprile si possa tornare alla normalità, il gruppo granata dovrà recuperare una condizione fisica accettabile per poter scendere in campo quanto prima. L’ipotesi di un mini ritiro alla ripresa non è da escludere, con la meta San Gregorio Magno, già sede del romitaggio estivo pre campionato, in pole position; al vaglio anche una location nel Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News