Connect with us

Serie B

Serie B, anticipo 3^ giornata: Pordenone di misura, Barison regala i tre punti a Tesser

CRONACA

Pordenone e Spezia si sfidano nell’anticipo della terza giornata di B. Alla Dacia Arena primo tempo molto equilibrato, ramarri vicini al gol con Gavazzi al 22′, liguri pericolosi con Ricci che spara alto davanti a Di Gregorio sei minuti dopo. Il portiere di casa si supera su Capradossi al 37′, mandando le squadre sullo 0-0 al riposo. Ad inizio secondo tempo arriva il gol dei padroni di casa: punizione di Burrai e testa di Barison che sovrasta Maggiore. La reazione ospite arriva tardi, al 70′, con Maggiore che calcia fuori misura da due passi. Forcing finale infruttuoso e seconda sconfitta stagionale per i ragazzi di Italiano che restano a quota 3, secondo successo per il Pordenone che sale a 6 punti.

TABELLINO

Marcatori: 49′ Barison

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega (79′ Pasa); Chiaretti (71′ Zammarini); Candellone (65′ Ciurria), Monachello. A disp: Jurczak, Stefani, Vogliacco, Strizzolo, Semenzato, Mazzocco, Zanon, Bassoli. All. Tesser.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Bastoni; Mora (59′ Bartolomei), M. Ricci, Maggiore (76′ Buffonge); F. Ricci, Galabinov (56′ Ragusa), Gyasi. A disp: Krapikas, Desjardins, Ramos, Marchizza, Burgzorg, Gudjohnsen, Ferrer Canals, Erlic. All. Italiano.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina

Ammoniti: 33′ Galabinov (S), 36′ De Agostini (P), 39′ Mora (S), 75′ Terzi (S)

CLASSIFICA

  1. Perugia 6
  2. Salernitana 6
  3. Pordenone 6
  4. Virtus Entella 6
  5. Benevento 4
  6. Crotone 4
  7. Empoli 4
  8. Pisa 4
  9. Ascoli 3
  10. Cremonese 3
  11. Frosinone 3
  12. Pescara 3
  13. Spezia 3
  14. Venezia 3
  15. ChievoVerona 1
  16. Cosenza 1
  17. Cittadella 0
  18. Livorno 0
  19. Juve Stabia 0
  20. Trapani 0

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B