Connect with us

Serie B

Serie B, anticipo 4^ giornata: Capello e Capuano firmano l’1-1 allo Stirpe

CRONACA

Frosinone e Venezia aprono allo Stirpe la quarta giornata di Serie BKT. Primo squillo all’8′ dei padroni di casa con Trotta, pericoloso con la girata in area. Al 19′ rete annullata ai lagunari: Cremonesi aveva battuto Bardi di testa, ma il direttore di gara ha colto un fallo in attacco. Spinge tanto il Frosinone, il Venezia si difende bene; occasionissima per Paganini al 45′ che di testa da due passi manda alto un bel cross di Beghetto. La prima frazione si conclude a reti bianche dopo due minuti di recupero. Dopo nove minuti dall’inizio del secondo tempo gli ospiti passano con Capello, bravo a sfruttare una sponda di testa in area di Bocalon. Reagisce la squadra di Nesta e trova la rete con Paganini, non convalidata per offside. Strozzato in gola l’urlo dello Stirpe. Ma al 65′ i tifosi gialloazzurri possono esultare sulla capocciata vincente di Capuano su assist di Beghetto. Al 75′ il neo entrato Di Mariano semina il panico nella difesa laziale e calcia in porta da fuori, impegnando Lezzerini. Pericoloso Ciano all’83’ su punizione. Tre minuti dopo Citro sbatte col sinistro su Lezzerini in uscita. Ancora pericoloso l’ex della partita pochi minuti dopo, mandando alto un bel servizio di Ciano da due passi. Al quarto dei sei minuti di recupero Trotta spaventa Lezzerini, un minuto dopo Paganini colpisce la traversa di testa da zero metri, occasione clamorosa. E’ 1-1 al triplice fischio; entrambe le squadre salgono a quattro punti in classifica.

TABELLINO

Marcatori: 54′ Capello (V), 65′ Capuano (F)

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Brighenti (57′ Salvi), Ariaudo, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovic (55′ Dionisi (74′ Citro)). All. Nesta.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli (81′ Ceccaroni); Zuculini, Fiordilino, Maleh (66′ Lollo); Capello; Montalto (71′ Di Mariano), Bocalon. All. Dionisi.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Ammoniti: 33′ Fiordaliso (V), 37′ Ciano (F), 56′ Dionisi (F), 58′ Maleh (V), 61′ Fiordilino (V), 86′ Lollo

 

CLASSIFICA

  1. Entella 9
  2. Benevento 7
  3. Perugia 7
  4. Pisa 7
  5. Ascoli 6
  6. Pescara 6
  7. Pordenone
  8. Salernitana 6
  9. Crotone 5
  10. Empoli 5
  11. Chievo 4
  12. Frosinone 4
  13. Venezia 4
  14. Cittadella 3
  15. Cremonese 3
  16. Spezia 3
  17. Cosenza 1
  18. Juve Stabia 1
  19. Livorno 0
  20. Trapani 0

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B