Connect with us

Serie B

Serie B, Chievo-Cittadella si recupererà il 27 gennaio

Stabilita la data del recupero di Cittadella-Chievo: attraverso un comunicato sul proprio sito, la Lega B annuncia che il derby veneto si giocherà il 27 gennaio, alle 19.00.
La gara tra i due sodalizi veneti, prevista il 27 dicembre insieme alle altre partite della 15ma giornata, fu rinviata su richiesta del Cittadella a causa del gran numero di calciatori positivi al Covid nel proprio gruppo. Sull’incontro ci sarà sicuramente anche l’occhio vigile della Salernitana, la quale rischia di essere agganciata o sorpassata dal Citta che insegue i granata avanti di una sola lunghezza in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B