Connect with us

Serie B

Serie B, il mercato delle altre: Lucioni sbarca a Lecce. Verona ad un passo da Di Carmine

Nel complesso ed intricato mondo della Serie B, nonostante la grana ripescaggi, in tante continuano a muoversi in sede di calciomercato.

Per quanto riguarda le ufficialità, il colpo di giornata lo ha messo a segno il Lecce che ha prelevato dal Benevento il difensore centrale Fabio Lucioni. Il Cosenza ha ingaggiato Bearzotti dal Verona, mentre lo Spezia abbraccia Capradossi, difensore scuola Roma ma ex Bari. Attivo anche il Livorno che ha preso dal Catania, Luka Bogdan, centrale difensivo accostato anche alla Salernitana nei giorni scorsi.

Ufficialità, ma anche trattative bollenti. Il Verona è prossimo all’ingaggio di Samuel Di Carmine dal Perugia. Lo Spezia, invece, è alla ricerca di un terzino mancino e sta sondando le disponibilità di D’Elia e Crivello, quest’ultimo in lista di sbarco da Frosinone. Il Livorno segue Giannetti del Cagliari, mentre il Perugia è pronto ad abbracciare il terzino mancino Felicioli. Il Palermo potrebbe prelevare dall’Atalanta il centrocampista Haas, così come il Cosenza sogna di ingaggiare a parametro zero Nenè.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B