Connect with us

Calciomercato

Serie B, il mercato delle altre: poker dell’Hellas Verona, Busellato diretto a Foggia

Continua a muoversi il calciomercato della serie cadetta. Hellas Verona letteralmente scatenato in questi ultimi giorni. Dopo aver ingaggiato Ragusa, Balkovec, Tozzo ed Henderson ha messo nel mirino anche l’esterno del Perugia, Cristian Buonaiuto.

Il Benevento ha praticamente chiuso per l’attaccante di proprietà del Genoa, ma ex Avellino Raul Asencio, mentre il Foggia è ad un passo da Busellato, svincolatosi dal Bari.

In uscita da Perugia, invece il duo ZanonDel Prete. Il primo piace al Novara, ormai prossimo al ripescaggio in cadetteria, il secondo, invece, stuzzica la fantasia del Catania.
Il Pescara è ad un passo dal chiudere per i giovani Crecco, Melegoni e Capone.

Suagher torna al Carpi, mentre l’Ascoli potrebbe cedere Ganz alla Robur Siena e sostituirlo con Mokulu, nel caso l’Avellino non partecipi alla prossima Serie B.
L’attaccante argentino Franco Ferrari, profilo sondato anche dalla Salernitana, è finito al Brescia di Cellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato