Connect with us

Serie B

Serie B, 7^ giornata. Donnarumma show, vola il Brescia. Spezia corsaro a Livorno

GARE GIOCATE DOMENICA

Brescia-Padova 4-1

Settebello Donnarumma. L’ex bomber granata cala il tris e rilancia in grande stile il Brescia. Eppure i lombardi erano passati in svantaggio nel primo tempo con il gol del solito Cappelletti. Dopo l’intervallo il Brescia cambia passo. Prima Tremolada agguanta il pari, poi si scatena Alfredino: tripletta da bomber di razza e rimonta completata.

Livorno-Spezia 1-3

Notte fonda in casa Livorno che paga un approccio disastroso al match. Mortifero l’uno-due ligure in appena 11′ con Crimi prima ed Okereke poi. Giannetti illude Lucarelli, Bartolomei al 28′ fissa il risultato sull’1-3.

Palermo-Crotone 1-0

GARE GIOCATE SABATO

Si sono concluse da poco le gare in programma alle ore 15. Oltre al pareggio per zero a zero tra Cremonese e Salernitana, c’è da segnalare la vittoria nel big-match di giornata del Pescara che ha piegato per due a uno il Benevento tra le mura amiche. A segno Mancosu e Pepin per gli adriatici; aveva pareggiato momentaneamente per i sanniti, Viola al 51′.
Festival del gol e delle emozioni allo “Zaccheria”, dove il Foggia ha battuto per tre a due l’Ascoli. Per i satanelli in rete Busellato, Galano e Gerbo. In casa picena, sorrisi, invece, per Brosco e Ganz.
Pari e patta invece, al “Cabassi” di Carpi tra biancorossi e Cosenza. Al vantaggio emiliano di Pasciuti, ha risposto Baez all’89’. Nella gara delle 18, il Venezia impatta in casa del Perugia, è Melchiorri il match winner con la marcatura al 53′.

RISULTATI
Verona-Lecce 0-2 (giocata ieri)

Cremonese-Salernitana 0-0
Carpi-Cosenza 1-1
Pescara-Benevento 2-1
Foggia-Ascoli 3-2

Perugia-Venezia 1-0

CLASSIFICA
Pescara 15, Verona 13, Lecce 12, Spezia 12, Cremonese, Palermo 11, Cittadella 10, Benevento 10, Salernitana 10, Brescia 10, Perugia 8, Crotone 7, Ascoli 6, Padova 6, Carpi 5, Foggia 4*, Venezia 4, Cosenza 4, Livorno 2.

[Foggia -8 punti]

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B