Connect with us

News

Serie B, primo caso positivo di Covid-19: è un dirigente della Virtus Entella

C’è stato un primo caso positivo al Covid-19 in Serie B. Si tratta di un dirigente della Virtus Entella, risultato positivo ai test. La società, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale e sulle varie pagine social, fa sapere che “sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.
Le sue condizioni sono buone e non ha più febbre. Non è stato necessario il ricovero in ospedale“.

Tra il compatimento per il collega biancoceleste, avrà tirato anche un sospiro di sollievo per il campionato fermo la Salernitana, che da calendario avrebbe dovuto affrontare la squadra di Chiavari proprio questo sabato, rischiando altamente di esporsi al contagio durante la trasferta in Liguria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News