Connect with us

Serie B

Serie B, programma 13^: stasera big match al ‘Bentegodi’, si chiude col derby calabrese

serie b

Questa sera il pallone della Serie B tornerà a rotolare. Archiviata la sosta per le Nazionali e con la Salernitana di riposo come da calendario, inizierà stasera la 13^ giornata del campionato cadetto. Un inizio col botto dato che alle 21 si affronteranno Hellas Verona e Palermo in un match già cruciale: Fabio Grosso è chiamato a salvare la sua panchina contro una squadra, quella rosanero, che potrebbe già staccarsi dalle inseguitrici.

Il sabato pomeriggio invece offre come di consueto tre partite: alle 15 spazio a Padova-Carpi, Venezia-Brescia e Livorno-Cittadella, con gli amaranto di Breda pronti a fare uno scherzetto alla squadra di Venturato che arriva invece dalla grande vittoria nel derby col Venezia. Alle 18 invece sarà il turno di Benevento-Perugia, a pari punti e con Bucchi che si giocherà la panchina proprio contro la sua ex squadra. Domenica sono in programma altre tre partite: Spezia-Foggia, tra le più interessanti del turno, Pescara-Ascoli e Lecce-Cremonese, quest’ultima alle 21. Lunedì sera invece il consueto posticipo con un derby tutto calabrese tra Crotone e Cosenza allo “Scida”.

Il programma delle partite

Hellas Verona-Palermo venerdì ore 21

Padova-Carpi sabato ore 15

Venezia-Brescia sabato ore 15

Livorno-Cittadella sabato ore 15

Benevento-Perugia sabato ore 18

Spezia-Foggia domenica ore 15

Pescara-Ascoli domenica ore 15

Lecce-Cremonese domenica ore 21

Crotone-Cosenza lunedì ore 21

La classifica: Palermo 24; Pescara 22; Salernitana 20; Cittadella e Lecce 19; Brescia e Verona 18;  Benevento e Perugia 17; Spezia 16; Cremonese ed Ascoli 15; Venezia e Crotone 12; Padova 11; Cosenza 8; Foggia e Carpi 7; Livorno 5.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B